ccNewsletter

iscriviti alla news

Name:

Email:

Home Chi Siamo
Origini della Via dell' Uno

IL PROFESSIOlista della VIA DELL'UNO

IL PROFESSIOLISITA è UN PROFESSIONISTA LIBERO ED OLISTICO

SOVRANO DI SE STESSO E CHE SEGUE LE LEGGI COSMICHE DEL DIRITTO NATURALE.

 

Martina Pleiadera Ghiazza

Martina Pleiadera Ghiazza

Terapia Quantica e Yoga del Cuore

La mia formazione tra arte umanesimo, scienza (Filosofia Scienze Naturali, Teatro, Canto, Regia cinematografica) e i lunghi viaggi intorno al mondo, approda alla Terapia Quantica Vibrazionale, allo Yoga del cuore e alla Meditazione. Ho appreso i metodi del Sistema Integra presso la Roy Martina Academy. Poi, dal 2003, sono stata guidata a trasmettere il Campo Quantico Solare tramite il "Trattamento Aurico Quantico", collaborando con Terme di Saturnia, Studio Medico Amal e a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. presso il mio studio.

Arricchisco costantemente i miei strumenti di indagine con le biodiscipline che mi vengono incontro: la Bioradiestesia, la Numeologia, il Master Reiki (Usui Teate), la Cristallo-terapia, e l'Odaka Yoga T.T. la Metavoce: il libero canto dell'anima, di cui organizzo serate di improvvisazione vocale.

Nel 2014 ho scritto Dei In-Consapevoli, in cui ho raccolto tutto ciò che ho ricevuto nel mio percorso, per condividerlo con i miei simili.

Mi piace aiutare le persone a conoscere se stesse, apprezzarsi e fare pace dentro e fuori di sé. Mi piace vedere il magico lavoro interiore quando svela la luce e dispiega la forza in ognuno di voi. Quando vi vedo comprendere e fiorire mi si apre il cuore e comprendo che l'Uno è una forza irresistibile. Mi piace cantare e farvi cantare, immergermi nel mare infinito, sentire, gioire, giocare, scherzare, far della vita un campo fiorito, andare al vero, al di là del mito. Mi piace fare rete e collaborare.

 

Marco Borca: Mi chiamo Marco Borca, ho 42 anni e suono il didjeridoo da più di 20. L’ho sempre suonato come semplice strumento musicale, forse per portare rispetto agli aborigeni australiani. Non ho mai cercato di emulare i suoni ed i ritmi tradizionali perché so che questi hanno un valore rituale a noi occidentali sconosciuto. Da 3 anni mi sto formando come counselor in clearing presso la scuola OLOS Associazione di Torino, e con questa scuola sto sviluppando la capacità di ascolto verso di me e di chi ho davanti e sto imparando a lavorare con le energie.

Massaggio sonoro con il didjeridoo:

E’ questo un argomento che mi ha sempre affascinato perché conosco la potenza della vibrazione e del suono, abbinate alla mia voglia di donare del benessere ad altri. La persona che decide di ricevere questo trattamento si ritrova immerso in un ambiente dove esistono solo il suo corpo, il suo essere e le vibrazioni del didjeridoo, che sa essere sia potente che delicato. Alla fine del trattamento c’è un momento in cui il cliente ha la possibilità di comunicare quel che è sorto durante il massaggio in assoluta libertà.


Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com


Tags: Martina Ghiazza  
 

Eventi Via dell'Uno

Nessun evento

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search