ccNewsletter

iscriviti alla news

Name:

Email:

Sovranità Interiore

Home SESSIONI INDIVIDUALI SISTEMA INTEGRA, NUMEROLOGIA,
SISTEMA INTEGRA E NUMEROLOGIA PDF Stampa E-mail

SESSIONI INDIVIDUALI

A Legnano il 29 settembre: mini sessioni di assaggio

Clicca sull'immagine per info Legnano

SISTEMA INTEGRA: come dentro, così fuori

Un metodo completo ed efficace che usa il test muscolare kinesiologico sui muscoli della mano per interrogare l’inconscio e riallinearlo alla nostra Vera Natura.

Il Sistema Intgra, ideato dal dr. Roy Martina e ormai famoso in tutto il mondo è efficacissimo sugli attacchi di panico e gli stati d’ansia, per smettere di fumare, perdere peso con facilità grazia e gioia e liberarsi da tutti i sabotaggi, le dipendenze e le abitudini dannose che bloccano il nostro potenziale.

Il Sistema Integra agisce su più livelli avvalendosi di strumenti di riequilibro diversi:

1. Equilibrio Emozionale si prende cura del livello psico-fisico ed emotivo immediato, nel qui e ora. Nel momento acuto in cui sintomo improvviso si manifesta (un dolore fisico, emozione, una reazione allergica ecc.). Si usa per far scendere lo stato di squilibrio da un massimo livello a zero, per sciogliere credenze limitanti ecc.

Agisce sull'energia che scorre lungo i meridiani di agopuntura, come il traffico lungo le strade o come il flusso di un fiume. Va a sciogliere gli eventuali ingorghi.

2. Integrazione Neuro Emozionale (NEI) : agisce sulle memorie antiche e sull'inconscio profondo dove ci sono traumi e ferite di cui nemmeno sospettiamo l'esistenza ma che possono condizionare pesantemente e inspiegabilmente la nostra vita. Andiamo a fare uno scavo "archeologico", come nelle città dove emergono le antiche usando i punti riflessi d'organo o punti di agopuntura trattati dal punto di vista emozionale e interiore.

3. Chakra Balancing: quando il corpo segnala l'esigenza di entrare nel mondo sottile, usiamo le tabelle dei comandi e affermazioni per i chakra e i movimenti di riequilibrio energetico associati.

Questo sistema è utile per andare a sciogliere qualsiasi forma di trauma, memorie o confusione e ci mette in contatto con le energie delle coscienze angeliche e con le guide interiori.

♥ ♥ ♥

 

L A  N U M E R O L O G I A

Disciplina antichissima sviluppatasi parallelamente

alla matematica. Essa orienta

il numero alla conoscenza di sé piuttosto che alla conoscenza delle cose.

La Numerologia, come la matematica ècomparsa in tutte le civiltà avanzate, I sumeri, gli  egiziani, la civiltà ebraica, i maia, gli arabi e i greci antichi conoscevano l'arte di interpretare il numero dal punto di vista esoterico (interiore) oltre che essoterico (esteriore).

Come tutti i saperi che riguradano l'interiorità anche la numerologia è rimasta celata per molti anni nell'attesa che la coscienza collettiva fosse pronta ad accoglierla e utilizzarla al meglio.

Se in matematica il numero esprime una quantità, in numerologia il numero esprime, come in musica, una qualità. Tali qualità definiscono un insieme di caratteristiche che creano un archetipo, ovvero un simbolo che appartiene ed è riconosciuto in ogni civiltà, pur nella differenza di forma.

Il quadro numerologico, desunto da nome e data di nascita, è

un'importante bussola che ci da la rotta del nostro cammino evolutivo, aiutandoci ad accettare e integrare anche le nostre ombre.

I numeri che emergono sono spesso sorprendentemente

esatti e ci fanno capire quanto le nostre esperienze di vita siano legate a scelte primigenie e profonde.

Tale quadro numerologico può essere utilizzato come un valido strumento evolutivo che ci aiuta a districarci nell'apparente caos mostrandoci i nostri punti di forza e le sfide che tendiamo a procurarci proprio con il fine di farci evolvere su un dato aspetto. Anche dal punto di vista terapeutico, l'archetipo numerologico, in profonda connessione con il nostro inconscio, è in grado di stimolare processi arenati, ristabilendo il benessere e la consapevolezza di chi siamo.



Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com


 

Eventi Via dell'Uno

Nessun evento

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search