ccNewsletter

iscriviti alla news

Name:

Email:

Home Visione e Missione
Visione e Missione PDF Stampa E-mail

LE ORIGINI DELLA VIA DELL’UNO

L'espressione “La via dell’Uno” mi ha raggiunto, sotto forma di intuizione, nel 2003, dopo una serie di esperienze iniziate nel febbraio 2002, che mi hanno portato a compiere una trasformazione profonda nel mio modo di concepire la vita. Ma “la Via dell’Uno” esiste da sempre: addirittura pare che risalga al periodo Atlantideo. Lascio agli esperti la verifica della data di nascita di questa espressione. Quello che mi interessa è trasmettere il concetto che “la Via dell’Uno” non è una mia invenzione né l’invenzione di nessun altro singolo individuo. Non appartiene a nessuno in particolare ma esiste in noi da sempre, ed è proprio ciò che, secondo questa visione, andiamo cercando da quando eravamo ancora delle amebe: la riunificazione e l’integrazione del nostro vissuto individuale in una visione universale, dove tutto è strettamente connesso e armonico. In questa visione il dualismo e l'apparente discrepanza tra ciò che viviamo in noi e ciò che sembra venire dall'esterno, si dissolvono in un unico principio di creazione-percezione in cui noi stessi siamo i creatori di ciò che percepiamo come esterno a noi.

Anche per questa ragione la via dell'Uno è una Visione e una filosofia di Vita che si accorda benissimo con la visione dello Yoga e del Tantra.

In accordo con le millenarie conoscenze Essene, Tantriche, Yogiche e Taoiste, la Via dell'Uno afferma che tutto è in relazione e che chi si integra alle leggi armoniche del cosmo, unendo nella propria coscienza, causa ed effetto, va, via via e attraverso i molteplici ritorni, verso un'unica Vita Eterna.

La Via dell’Uno non è protetta da copyright perché si auto protegge perfettamente. Chi tenta di manipolarla senza averne sposato e compreso i suoi principi sta solo manipolando se stesso per inconsapevolezza. Essa procede secondo le sacre leggi cosmiche che regolano le nostre cellule e il nostro universo e chi la percorre le accetta con gioia.

LA MISSIONE

La mia missione, all'interno della Via dell'Uno è quella di diffonderne i principi attraverso strumenti cognitivi, creativi e pratici di guarigione e integrazione, che permettono di ampliare una logica ristretta e limitante in una piú ampia visione di sé e della vita.

Strumenti cognitivi e informativi:

1. Dei In-Consapevoli, libro che racchiude il corpus di sapere trasmessomi in Egitto, durante un'esperienza di contatto con le Coscienze Cosmiche Solari

2. Seminari, conferenze, incontri

Strumenti creativi

1 Habibi, progetto per un video musicale al femminile per la pace, l'ecologia e i diritti umani

2 Quika, sceneggiatura di un lungometraggio

3 favole per bambini: La Rivoluzione di Spigotta e Luci Lucilla nel buio scintilla

4 canzoni e musiche

Strumenti pratici di guarigione e integrazione:

1. Integrazione Neuro Emozionale

2. Anahata Yoga, Odaka Yoga, Lu Jong

3. Respirazione Centrale

4. Meditazione

5. Trattamento Aurico Quantico

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com


 

Eventi Via dell'Uno

Nessun evento

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search