Home Chi Siamo
Noi... I professiOlisti!

uniti nella differenza

IL PROFESSIOlistaΘ della VIA DELL'UNO

IL PROFESSIOLISITA È, PRIMA DI TUTTO, UN ESSERE UMANO CHE VEDE, SENTE, PENSA E AGISCE CON LE MANI CONNESSE AL CUORE E AVVERTE I MUTAMENTI DEL PIANETA. SA DISTINGUERE I PROPRI TITOLI, RUOLI E COMPETENZE PROFESSIONALI DALLA PROPRIA IDENTITÀ E UMANITÀ. È ETICO, ECOLOGICO E FEDELE AL PROPRIO ESSERE, LIBERO ED OLISTICO IN TERRA.

È SOVRANO DI SE STESSO E SEGUE LE LEGGI COSMICHE DEL DIRITTO NATURALE

FONDATRICE: M a r t i n a   P.   G h i a z z a

amo la natura

Amo la natura. Attraverso di essa ho avuto presto esperienze extra sensoriali che mi hanno aperto a nuove visioni, portandomi al teatro, alla Meditazione e al percorso interiore, formandomi in metodi per lo sviluppo del potenziale umano, alla Roy Martina Academy. Ho portato tali metodi in scuole e aziende coniando il ProfessiOlista con  Gigi Asuni e Nunzia Vallozzi (Enjoy More) e Silvia Furiosi. Guidata dalle coscienze Solari, ho messo a punto il "Trattamento Aurico Quantico" portandolo a Terme di Saturnia. Mi sono formata in Odaka Yoga e sono stata guidata alla Visione Centrale dei Chakra, lo Yoga del Cuore e il progetto Habibi. Ho collaborato con il Dr. Natorur, titolare di Agopuntura all'Università La Sapienza di Roma, che ha scritto la prefazione al mio libro: Dei In-consapevoli. Uso la consapevolezza per aiutare gli miei simili a ristabilire l'equilibrio psico fisico.

Clicca Qui per guardare il video

 

G r a z i a   S e r e n o

Professiolista del Perdono

Il mio nome riassume molto bene il senso della mia vita: ritrovare la pace e la serenità nella Grazia, nella fede e nella fiducia in Dio. Ad un certo punto della mia vita, questo obiettivo, la coscienza di Sé è diventato prioritario, è la possibilità per ritrovare l’integrità e dare significato ad una vita che è stata difficile e sofferta in tanti momenti. Da quando, vent'anni fa, mio figlio ha lasciato il corpo, aprendomi gli occhi e il cuore, sono una ricercatrice spirituale. In questi anni ho sperimentato lo yoga, la psicoterapia, la clownterapia, il teatro, lo shiatsu. Nel Perdono ho riconosciuto il modello che cercavo, un percorso di consapevolezza che coinvolge ed integra ogni aspetto dell’essere umano. Sono diventata master L.D.F. ( Life Designer in Forgiveness: il disegno consapevole della propria vita nel Perdono) e ora ho maturato l’intenzione di donare ciò che mi è stato donato. Nel 2020 con Martina Ghiazza e Lucia Cuccaro ho co-fondato Soffi di Luce: una triade olistica

ProfessiolistaR o y i   W a n g

Sono una cinese di Taiwan, vivo in Italia da 11 anni. Da più di 20 anni  pratico nel campo olistico attraverso la meditazione ed altre discipline. Operatrice e cantante, uso la voce e il contatto per facilitare e accompagnare processi di guarigione, organizzo concerti e laboratori. Desidero condividere la grande gioia dentro di me in qualsiasi forma creativa, collaborando con il creatore di tutto ciò che è per portare la luce e la consapevolezza alla terra e all’umanità.

Il canto è uno degli strumenti più antichi del mondo per portare la guarigione. Nel 2016 il mio percorso mi ha portato a realizzare “Il canto di Uen”, un canto al di là degli schemi culturali e degli stili, che parte dalla propria essenza e corrisponde alla necessità di ognuno nel momento. Seguendo la nostra vera voce, possiamo riconoscere la nostra missione nella vita.

https://www.facebook.com/royi.wang


A l e s s a n d r a   B a r i s o n

Coach. Facilitatrice in Terapia Prenatale e della nascita e Goal Mapping, Osho Meditation Leader. Da oltre venticinque anni si dedica alla ricerca di un vivere consapevole e sostenibile e del Ben-Essere. In Europa e India sperimenta l’intensità e il potere trasformativo della meditazione e sviluppa una nuova visione. Scopre e sperimenta l’utilizzo consapevole della parola (logos), il potenziale del lavoro sinergico del nostro cervello e dell’inconscio, certificandosi come Facilitatrice Goal Mapping direttamente con il suo ideatore Brian Mayne. È facilitatrice in Terapia Prenatale e della Nascita formatasi con Dominique Degranges. Il suo percorso raggiunge una nuova apertura e un nuovo livello di Consapevolezza grazie allo studio della Radiestesia dell'Anima e al percorso di Maestria Interiore con Bruno Pepe.

M a r c o   B o r c a

Marco Borca Mi chiamo Marco Borca, ho 43 anni e suono il didjeridoo da più di 20. Non ho mai cercato di emulare i suoni ed i ritmi tradizionali perché so che questi hanno un valore rituale.

L’ho sempre suonato come semplice strumento musicale, forse per portare rispetto agli aborigeni australiani. noi occid

entali sconosciuto. Da 3 anni mi sto formando come counselor in clearing presso la scuola OLOS Associazione di Torino, e con questa scuola sto sviluppando la capacità di ascolto verso di me e di chi ho davanti e sto imparando a lavorare con le energie.

M a r c o   S a n t a r c a n g e l o

Marco al lavoro durante un massaggio

Master Reiki e  operatore nel campo del benessere.
Mi occupo del benessere psico-físico delle persone.
Sul campo físico, applico trattamenti terapeutici per il riequilibrio posturale e lo scioglimento dei muscoli: massaggo sportivo, drenante, californiano, cervicale, e schiena.

Nel campo psichico, applico trattamenti energetici per rigenerarare e riequilibrare le energie: trattamenti di Reiki, cranio-sacarle, riequilibrio energetico. In collaborazione con Martina, applichiamo um massaggio a 4 mani dal nome Aurico Body Massage (A.B.M), dove uniamo al tocco fisico massoterapico, l'energía universale (Reiki) e l'energía derivante dal sole (Aurico Quantico).

 

 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com


 

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search