ccNewsletter

iscriviti alla news

Name:

Email:

Sovranità Interiore

Home
APPRFONDIMENTI AURICO QUANTICO

APPROFONDIMENTI AURICO QUANTICO: UN’ANTICA NOVITÀ

I principi di questo trattamento risalgono agli insegnamenti delle scuole iniziatiche dell’antico Egitto, legate al culto del Dio Sole. Ancora oggi i bassorilievi del tempio di Abydos (4800 a.C.), mostrano come due operatori del tempo irradiavano energia nel corpo disteso del faraone. Gli iniziati egiziani, consideravano la materia come una forma di energia tangibile in trasformazione, e l’Essere Umano come un microcosmo energetico a più livelli che attinge forza da un Macrocosmo Universale, per mezzo di campi informativi “Coscienziali”. In questa visione ogni squilibrio, prima di manifestarsi come dolore o malattia tangibile, appare come campo energetico informativo, e può essere riequilibrata e ritradotta in informazione di benessere dal Campo Energetico Cosmico Solare.

Perfettamente in linea con le attuali scoperte nel campo della fisica quantistica, della biologia e della medicina epigenetica, questo tipo di trattamento antichissimo è attuale quanto efficace.

La meccanica quantistica o fisica dei quanti è la parte della fisica che si dedica allo studio delle particelle elementari, le particelle subatomiche più piccole che finora siano stati capaci di isolare. I quanti o fotoni sono riconosciuti come particelle energetiche che si comportano talora come energia luminosa, talora come corpuscoli materici. I quanti sono quindi la fondamentale connessione tra energia e materia, corpo e spirito, concreto e sottile e costituiscono il veicolo e il ponte informativo attraverso cui la coscienza si manifesta in materia.

La biologia epigenetica è lo studio di tutti i processi che si svolgono intorno al DNA (consigliamo il bellissimo libro di Bruce Lipton "La Biologia delle Credenze". La medicina epigenetica ("Medicina Epigenetica" è un ottimo riferimento di per chi vuole approfondire) ha applicato ai processi patologici le scoperte sul DNA, constatando che il DNA può subire vere e proprie modificazioni attraverso la forza sprigionata dai pensieri e dall'intenzione che guidano e orientano le particelle quantiche dei nostri atomi.

L'Aurico quantico, poiché proviene da una fonte di Coscienza Solare, reca con sé sia una forte energia Yang (maschile) che una grande energia Yin (femminile) che costantemente si integrano tra loro. Gli antichi iniziati egiziani ben conoscevano gli aspetti maschile e femminile del Dio Sole che chiamavano rispettivamente Rha e Maat. Rha (Yang, maschile) orienta il nostro agire, Maat (Yin, femminile) è il sentire più profondo legato alla Coscienza e concentra e irradia la luce che con l'aiuto di Rha, prende una direzione.

Quando i quanti dei nostri atomi vengono stimolati dall'energia del Campo Solare Cosmico, si attiva un processo di trasformazione a livello del DNA orientando l'attenzione al sentire profondo di Maat dal quale scaturisce l'azione corretta e illuminata di Rha. In questo modo ogni nostra azione si ancora al profondo sentire che scaturisce dal cuore (non dal cervello). Il Cuore è infatti il centro vitale e spirituale del nostro essere in quanto è il primo organo a formarsi prima ancora che si formi il cervello... Quando il cuore comincia a battere, organi e sistema nervoso si formano, quando trova e regolarizza il suo ritmo mani e piedi si formano.

L'Aurico Quantico (AQ), attraverso l'Energia del Campo Solare, riporta il centro dell'individuo al livello del cuore, attraverso l'informazione del DNA a livello quantico. In questo modo l'agire si orienta al sentire profondo recuperando la capacità di muovere i passi al ritmo fondamentale del proprio cuore. La propria missione di vita, la propria direzione e funzione, risultano chiari quando ci riappropriamo del nostro centro, il cuore. Quando il cuore è sviato dai condizionamenti culturali e mentali, è come se sotto una bussola venisse applicato un magnete che devia l'ago verso una direzione fasulla. L'Aurico Quantico elimina il magnete e libera la nostra vera bussola ridandoci centro e direzione. La sua potenza è tale che non è possibile ricevere più di nove trattamenti in tutta la vita.


COME SI SVOLGE

Il trattamento si esegue preferibilmente a contatto con la pelle piuttosto che attraverso i vestiti. Il corpo dell'operatore funziona da antenna e da canale: capta le frequenze informative del Campo Energetico Solare e le trasmette, attraverso le mani, a chi riceve, armonizzando e informando il suo organismo con vibrazioni in grado di connettersi alla sua coscienza profonda.

Con l'aiuto di una musica scelta tramite test kinesiologico, la mente razionale si rilassa, mentre le mani dell'operatore percorrono il corpo di chi riceve, dalla pianta dei piedi fino alla testa, posteriormente e dalla testa ai piedi, anteriormente, seguendo il ciclo energetico individuale, o "orbita microcosmica". Tutte le “valvole di scambio sottile” (i chakra), connesse a ghiandole e organi principali, vengono ripulite e riequilibrate ai diversi livelli, integrando volontà ed emotività, sentimento e ragione. I suoi effetti sono ampi e profondi e indicati per tutti i tipi di squilibrio, a qualsiasi livello di manifestazione (fisico, mentale, emotivo...).

E' specialmente indicato per ristabilire chiarezza ed equilibrio dopo gravi incidenti, operazioni, lutti e traumi di ogni tipo, depressioni o per aiutare a tornare a sé dopo una separazione o un momento difficile. Ma è altrettanto adatto per chi sta cercando qualcosa che non riesce a definire o sente di dover fare un salto di qualità nella propria vita.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Eventi Via dell'Uno

Nessun evento

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search