ccNewsletter

iscriviti alla news

Name:

Email:

Sovranità Interiore

Home Dei in-consapevoli
Dei in-consapevoli

DEI IN-CONSAPEVOLI

È un saggio sul
cammino dell'Essere
lungo la Via dell'Uno

Un LIBRO-PONTE che transita
il lettore da una percezione riduttiva
ad una Visione creativa di sé
e della vita.

IL LIBRO È DISPONIBILE ON LINE
E NELLE MAGGIORI LIBRERIE.

 

 

QUESTO LIBRO OFFRE UNA NUOVA VISIONE "AL FEMMINILE" DEI CHAKRA , RACCONTA ESPERIENZE DI VITA E EXE*, DANDO SPUNTI DI RIFLESSIONE E CHIAVI DI INTERPRETAZIONE IMPORTANTI PER LA NOSTRA VITA, COME IL SIGNIFICATO DELL'OMBRA E DELL'AMORE COME A-MORS = ASSENZA DI MORTE...

 

GRAZIE A TUTTI VOI, CARI LETTORI...

MANDATE QUI LA VOSTRE RECENSIONI


LA RECENSIONE DI UNA LETTRICE

Ho trovato il testo, per caso sul banco della libreria, non ero entrata di proposito, ma per comprare un libro per la scuola a mio figlio.

Lo sguardo ingenuo mi è caduto sul titolo di un volume che avevo accanto:

Dei inconsapevoli”  e un impulso interiore mi ha spinto ad acquistarlo subito, senza pensarci!

Uscendo ho realizzato che si trattava di un volume di quasi 500 pagine.

Ciò non mi ha scoraggiato, ho iniziato a leggere perché cercavo delle risposte a interrogativi esistenziali che mi accompagnavano da un po’ di anni… troppi, rimasti senza esito.

Dubbi lavorativi, personali vicissitudini strane e a mio parere assurde (trasferimento di tutta la famiglia da sud al nord per motivi di lavoro) mi avevano spinto a mettermi in ricerca.

L’autrice, nel testo parla della forza più grande che governa il Mondo, i Mondi, l’Universo intero e l’uomo.

E’ Dio stesso che si manifesta: L’AMORE.

Questa energia divina che invade tutto dal più piccolo essere vivente, il filo d’erba, al più grande, il sole, ci appartiene, è nostra, anche se spesso noi l’abbiamo cacciata dalle nostre vite provocando tragedie, bruttezza, odio e cieca violenza.

Non solo ci appartiene, è in noi come essenza fondamentale della nostra coscienza;

Qui il messaggio svelato dall’autrice diviene intenso: Dio non è lontano da noi, distante, in alto, sopra ma dentro, in me… FINALMENTE CONSAPEVOLE.

Giorno dopo giorno, pagina dopo pagina, attraverso concetti filosofici a me cari ho iniziato a vedere la mia vita con occhi diversi, non più proiettata verso l’esterno in balia degli eventi, ma da dentro.

Ho iniziato a modificare il mio stato d’animo ponendo l’attenzione alle tante cose belle che mi circondavano ogni giorno. Portando più gioia nelle mie giornate ho trovato più gioia fuori.

Pian piano la forza e la capacità creativa di cui si parla tanto nel testo mi sono penetrate dentro, fino a risvegliare la mia CREATIVITA’ ORIGINARIA  sepolta nei vissuti della mia vita e dimenticata.

Questa esperienza di lettura ha aperto in me un varco interiore di luce, attraversando le mie depressioni, paure e frustrazioni passate ho imparato pian piano ad amare e accettare il mio presente come ponte necessario per il conseguimento della mia vera identità divina.

Mentre leggevo ho pregato più volte di poter incontrare di persona l’autrice del testo (ignoravo dove vivesse), l’Universo a distanza di pochi mesi mi ha fatto questo splendido regalo!

Consiglio a tutti coloro che vogliono un’alternativa alla banalità della vita che spesso conduciamo, la lettura di questo libro. Con tutto il mio amore !!

C. Martano

FILOSOFA




Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com


 

Eventi Via dell'Uno

Nessun evento

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search