ccNewsletter

iscriviti alla news

Name:

Email:

Sovranità Interiore

Home Dei in-consapevoli
LIBRI CHE CI PIACCIONO

Dedichiamo questo spazio a libri sia poco conosciuti sia famosi che ci hanno istruito, formato o toccato le corde facendoci risuonare. L'elenco delle letture è molto piú lungo e in continua espansione, aiutaci ad ampliarlo!

Se hai un libro che ritieni ti abbia cambiato la vita e vuoi consigliare, mandaci il titolo, l'autore e il tuo breve commento  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

AUTORE TITOLO COMMENTO
Isabelle Allende La Casa degli Spiriti Un capolavoro! Ormai un classico. Un romanzo che consiglio a tutti.
Lise Bourbeau

Le 5 Ferite e Come Guarirle

Un manuale semplice e alla portata di tutti che unisce le visioni della psicosomatica con un'interpretazione squisitamente femminile e olistica. Ottima giuda.
Barbara Anne Brennan

 

 

Mani di Luce


E' un libro ispirato, di crescita e formazione che aiuta e rafforza ogni operatorie di terapia vibrazionale e soprattutto chi vi arriva seguendo il proprio sentire, in un percorso poco ortodosso. I suoi strumenti scientifici legittimano tutti gli sforzi per rompere le barriere mentali del materialismo. Magnifico escursus storico della visione scientifica.

Julia Cameron La Via dell'Artista Un meraviglioso viaggio creativo e interiore... Un mauale pratico verso l'essenza creativa di ognuno di noi
Fritjof Capra Il Tao della Fisica

Saggio impegnativo ma certamente pioniere nella visione di unione tra materia ed energia. Il Tao della Fisica è un caposaldo della visione quantistica che, in modo molto scientifico, si accosta ai mistici e confronta le scoperte dei primi scienziati sulle particelle elementari e la mistica antica, in particolare quella taoista.

Castanda

L'isola del Tonal Un autorre da conoscere come divulgatore dello sciamanesiomo. Il suo stile semplice e immediato ha reso possibile una grande divulgazione di un pensiero finora sconosciuto al grande pubblico. Il primo da leggere è certamente questo.
- I King

il libro vivente dei mutamenti. un libro millenario e magico della tradizione taoista. Si consulta tramite tre monetine in dotazione. La versione tradotta e con l'introduzione di C. G. Jung è stato per me un maestro.

Bruce Lipton La Biologia         delle       Credenze Ottima introduzione alla ricerca epigenetica, cioè intorno ai geni. Un libro alla portata di tutti che segna un passo rivoluzionario intorno al concetto di DNA
- Un Corso In Miracoli Un libro canalizzato per sette anni di seguito. Onoro la volontà del veicolo che non ha voluto comparire come autrice. Un dono all'umanità per il salto quantico evolutivo soprattutto per chi proviene dalla cultura Cristiana.
Marlow Morgan E Venne Chiamata Due Cuori
Il racconto del suo viaggio fisico e interiore guidata dagli aborigeni australiani. Un romanzo? Un resoconto? Certamente da leggere.

Claudia Rainville

Il Grande Dizionario della Metamedicina

Manuale di  Metamedicina fondamentale per curare se stessi a aiutare gli altri. Un compendio approfondito che consiglio vivamente a operatori e terapeuti.

Rossetti e Ogier

Le Carte dei Numeri Validissimo strumento numerologico. Una sintesi profonda, illuminante e sfrondata dal peso del dualismo che spesso mostrano i testi tradizionali. Per chi opera nel campo, consigliatissimo! Bellissime le carte illustrate da A. Ogier.
Don Miguel Ruiz I Quattro Accordi Un gioiello per semplicità e profondità che guida all'essere in linea con l'universo. Da tenere in borsa!
Tagore Poesie La poesia salva la vita, sgorga dall'essenza e arriva al cuore e questa è illuminata da una visione positiva e ispirata.


 

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com


 

Eventi Via dell'Uno

Nessun evento

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search