Home MASSAGGI FISICI E SONORI
TRATTAMENTI E MASSAGGI FISICI, ENERGICI ED ENERGETICI PDF Stampa E-mail

Il tocco è da sempre conosciuto come veicolo di benessere. I massaggi fisici che propone Marco Santarcangelo, sono massaggio sportivo, linfodrenante e altri stili che vedrete sul profilo e per il quale potrete contattarlo personalemte anche per un intervento a domicilio.

Quando il tocco incontra la vibrazione nasce qualcosa di particolare:

AURICO BODY MASSAGE (A.B.M): il tocco che unisce.

ABM

Aurico Body Massage (A.B.M.) è la capacità di massaggiare l'essere umano nella sua totalità, agendo sia sul corpo a livello fisico e sensoriale, sia sul suo livello sottile, tramite le energie derivanti dalla fonte, come universo (Reiki), e dal sole, come nucleo centrale che armonizza i propri raggi (Aurico Quantico).

Un connubbio tra esperienza e realtà, in grado di completare la visione dell’umano, tra ciò che è stato e che è.


A.B.M. si svolge con due operatori che agiscono all’unisono, mettendo in sinergia il tocco energico della massoterapia, con quello energetico della terapia vibrazionale.

Mentre l’olio profumato stimola i sensi all’apertura e al rilassamento, l’energia dei campi Solare e Universale, agisce in profondità.

Operatori: Marco Santarcangelo e Martina Ghiazza

♥ ♥ 

IL CORPO RISUONA E SI RISANA ANCHE ATTRAVERSO IL SUONO DELLA VOCE (USATA IN UN CERTO MODO) E DI STRUMENTI MUSICALI COME LA CAMPANA TIBETANA, IL DIDJERIDOO, LA CHITARRA...

Canto di Uen: Visione e Amore per una Nuova Vita e un Nuovo Mondo   

“Uen” nella lingua cinese vuol dire Sorgente. il “Canto di Uen” considera la voce come una vibrazione che fluisce spontaneamente, come un fiume, come un viaggio alla scoperta della nostra misteriosa essenza, della nostra anima.

“Il Canto di Uen” ci accompagna in un profondo ascolto di noi stessi e dell’universo, da cui sorge la volontà di scoprire la propria origine e di ritornare alla natura. Ponendoci la domanda “Io chi sono e che cosa desidero veramente?”, lasciamo che il cuore, la passione e l’intuizione ci guidino, affinchè giunga a noi una chiara visione e l’amore per la nostra vita.

Questo fiume ci nutrirà e ci incoraggerà a vivere come desideriamo profondamente.

“Canto di Uen” è entrato nel quarto anno e fluisce attraverso l’anima di Royi e delle anime che le stanno accanto. Le riflessioni sorte dal lockdown mondiale e dalla situazione socio/politica dell’ultimo decennio, l’ hanno spinta e incoraggiata a visualizzare un nuovo paradigma sostenibile, in sintonia con la natura. Con i membri della sua tribù del cuore, sta infatti co-creando esperienze di crescita per ispirare l’umanità ad aprirsi e fluire verso l’ amore e l’illuminazione.

https://www.facebook.com/CantodiUen/





 

 

 

 

 

 

 

I professiOlisti© che se ne occupano sono:

M a r c o  B o r c a - Imperia - didjeridoo

M a r t i n a  G h i a z z a - Imperia - Meta-voce

N e n é  D a c a n t o - Torino - voce e musicoterapia

R o y  W a n g - Torino - voce e mani

Puoi scegliere una sessione individuale con uno di loro

oppure venire a un "CONCERCHIO"

Concerchio a imperia presso Olos Liguria

I quattro professiolisti insieme, al concerchio di Imperia presso Olos Liguria

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com


 

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search