Home NUMEROLOGIA E ASTROLOGIA EVOLUTIVE
NUMEROLOGIA - ASTROLOGIA EVOLUTIVA PDF Stampa E-mail

 

l'aspetto qualitativo del numero per conoscere se stessi

 

L A  V I A

D E I  N U M E R I


NUMEROLOGIA EVOLUTIVA

CON MARTINA GHIAZZA

 

 

La numerologia agisce attraverso l'aspetto qualitativo del numero, come in musica, anziché quantitativo, come in matematica. Gli archetipi associati ai numeri delineano le nostre doti e le sfide che abbiamo scelto per crescere.con questo metodo. Essa si è sviluppata parallelamente alla matematica.

- QUADRO NUMEROLOGICO:

si ottiene dalla data di nascita e dalla conversione in numeri di nome e cognome. Definisce gli archetipi che fanno parte del nostro cammino evolutivo, aiutandoci ad accettare e integrare anche le nostre ombre e il nostro vissuto. I numeri che emergono ci fanno capire quanto le nostre esperienze di vita siano legate a scelte primigenie e profonde che abbiamo fatto a scopo evolutivo.

- LETTURA ARCHETIPALE VISSUTA:

con questo metodo, il quadro numerologico diventa un validissimo strumento che ci aiuta a districarci nell'apparente caos, mostrandoci il nostro paesaggio interiore come un meraviglioso ecosistema in cui, anche le fiere selvagge hanno il fine di farci evolvere su un dato aspetto.

L’approccio vissuto che utilizzo, è legato al sentire di ognuno, coinvolge il corpo e il respiro, innescando un processo di armonizzazione profonda. L’archetipo numerologico, in profonda connessione con il nostro inconscio, è in grado di stimolare processi arenati, ristabilendo benessere, forza e gioia.

- ORACOLI EVOLUTIVI:

Pesca una carta! Ogni volta che peschiamo “a caso” una carta da un mazzo, dopo esserci entrati sul cuore, siamo guidati dal nostro inconscio e quindi stiamo portando alla luce un aspetto di cui la nostra parte conscia non avverte ancora l’esistenza.

Se le carte corrispondono agli archetipi della numerologia, l’archetipo ci dirà qualcosa sul tipo di lavoro interiore che possiamo fare per raggiungere il nostro obiettivo.

Nell’oracolo evolutivo non si fa divinazione, ovvero non si risponde a domande predittive(Accadrà questo o quello?), ma piuttosto alle forze archetipe che in noi possono guidarciin una direzione.

 

 


Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com


 

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search