ccNewsletter

iscriviti alla news

Name:

Email:

Sovranità Interiore

Home Video Habibi
Progetto Habibi e Onde d'Amore

PROGETTO VIDEO PER I DIRITTI UMANI

HABIBI - PROGETTO VIDEO MUSICALE PER UNA VISIONE FEMMINILE

Il Progetto Habibi suggerisce una nuova visione di noi stessi e del mondo, attraverso un modello dei chakra nuovo e antico al tempo stesso, che ci riallinea alla natura e considera il periodo di sviluppo del feto nel grambo materno.

Habibi, espressione intima che in arabo significa "amore mio", rappresenta il sentimento di unione e inclusione che rivolto a noi stessi, produce salute e gioia e rivolto all'esterno produce amicizia, apertura, comportamenti etici e azioni benefiche per tutti noi e l'intero pianeta. È l'amore di una donna a richiamare dal sole, la scia di luce colorata che riporta i colori dell'arcobaleno dentro di lei, riallineandola al sole e alla sua luce ed innescando un processo di trasformazione collettiva.

Con un linguaggio molto semplice, Habibi mostra come l'universo in cui siamo e gli elementi di cui facciamo parte, vengano orientati dal nostro intento e dalle nostre scelte, svelando il nostro ruolo di co-creatori negli eventi non solo sociali ma anche climatici. Il progetto è ispirato da una coscienza profonda che lega le voci di pace di tutto il mondo. Questo video vuole essere un manifesto per tutte le realtà umane che si stanno attualmente impegnando per un mondo migliore e intendono rendersi visibili.

 

Per la realizzazione di questo video da proiettare in tutti gli eventi che promuovono la pace, la salvaguardia dell'ambiente e dei diritti umani cerchiamo sponsor e collaboratori che vogliono partecipare con le loro risorse e i loro talenti, per il bene di tutti.

Per ricevere la presentazione via mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CROWD FUNDING

Il progetto "Habibi e Onde d'Amore" partecipa ad una campagna di

crowd funding, per raccogliere i fondi necessari alla sua realizzazione,

attraverso il sostegno di tutti coloro che lo desiderano.

HABIBI: BUDGET E DATI TECNICI

DATI TECNICI

Habibi è per ora costituito da uno story-board di 60 tavole illustrate per una durata prevista di 10/15 minuti circa e da un motivo musicale che si sviluppa e accompagnerà il filmato.

Lo story-board sarà la nostra traccia visiva per realizzare il video con circa 12 attrici e 12 attori di differenti culture e etnie, un bambino e numerose comparse.

 

Ambienti e location:

  • Deserto con dune
  • Deserto con mare
  • Costa con una città inquinata
  • Strade di città (da ovunque nel mondo: Habibi City Contest)
  • Un mezzo pubblico bus o tram
  • Città dall’alto
  • 2 interni di casa
  • 1 interno sala riunioni
  • Spiaggia (prima inquinata con petroliere e raffinerie, poi pulita e con pale eoliche sullo sfondo)

 

Effetti speciali e contributi: scia solare colorata che cambia forma e luce, che unisce le menti e crea il tempio dove gli uomini proiettano le idee di tecnologia per un nuovo mondo. Flash forward con spiaggia che si trasforma e disinquina.

 

Budget: da 20.000 a 60.000 € ripartiti in questo modo:

15% Pre-produzione

10% Habibi City Contest

30% troupe attori, viaggi e location

20% attrezzatura e maestranze

20% post produzione e musica

05% varie e imprevisti

 

Chi ci sostiene economicamente avrà diritto, in base a quanto da, ad una o più copie del libro “Dei In-Consapevoli”, un trattamento di Aurico Quantico o a un ciclo completo di 9 trattamenti, una o più sessioni di Sistema Integra, una o più lezioni di yoga, uno o più corsi di crescita interiore, una stagione di yoga, altri trattamenti energetici, consulenze di cinofilia on line o a domicilio sul territorio di Imperia o a un vitalizio di cure vibrazionali.

 

Di questi prodotti e servizi (che potranno ampliarsi e arricchirsi in corso d’opera) si potranno trovare i dettagli sul sito www.laviadelluno.com, dove ci saranno anche le istruzioni su come partecipare a Habibi City Contest.

Grazie infinite a tutti.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com


 

Eventi Via dell'Uno

Nessun evento

Contatti

Martina Ghiazza

martina.ghiazza

Cell: 335-5453528

Mail: info@laviadelluno.com

Iscriviti alla Newsletter

Italian English French German Japanese Romanian Russian Spanish
Main page Contacts Search Contacts Search